Leo Carrassi a Villa Erba per BMW, e il giro del mondo in una notte. Concorso d’eleganza Villa D’Este

Concorso villa d'Este

Evento BMW 26, 67, 28 maggio 2017

L’evento Bmw a Villa Erba coincide con la fine di un mese impegnativo, sia dal punto di vista lavorativo che personale. Dopo 4 giorni a Zagabria e una notte a Belgrado infatti, sono arrivato in villa a Cernobbio parecchio provato e con poche ore di sonno. Ma bando alle ciance personali, l’evento, tutt’altro che simile agli eventi aziendali di routine, è filato liscio, e con qualche piccola soddisfazione per le lusinghe di molti ospiti provenienti da diverse nazioni.

Leggendo qualche articolo ho scoperto che l’evento di Villa D’Este e Villa Erba del 26, 27 e 28 giugno 2017, è per il settore il più atteso e prestigioso al mondo, e che l’aspettativa è sempre molto alta.

La manifestaziine, certamente tra le più glamour delle rive del lago di Como, si è svolto a Cernobbio, dove le più belle vetture d’epoca e le ultime auto moderne dal design contemporaneo, hanno sfilato davanti a centinaia di ospiti, tra Vip e personaggi da tutto il mondo che non hanno mancato di sfoggiare eccessi e stravaganze.

Ad avere ispirato i curatori del gala finale è stato “Il giro del mondo in 80 giorni” di Jules Verne. Gli ospiti, agghindati con costumi tipici ottocenteschi, hanno potuto assistere a performance di artisti che hanno ricreato danze da tutto il mondo, rifacendosi all’epoca coloniale.
La mia parte era insolita. Mi sono esibito come mentalista nei panni di un maggiordomo dell’epoca, in un salotto in stile inglese, e in un secondo tempo come giocatore d’azzardo del west, in un ambiente che ricordava un saloon.

Chic e allo stesso tempo formale ma conviviale, è stato un evento di proporzioni enormi, distribuito in tre giorni di mostre, aste, e attività dedicate agli appassionati di automobili.

Per il momento è tutto, mi aspetta qualche giorno di riposo e poi si riparte.

Un caloroso saluto a tutti coloro che mi seguono.

Leonardo Carrassi

Concorso d'eleganza

Concorso Villa d'Este

Vip, auto da sogno e vetrina mondiale: a Cernobbio il “Concorso d’Eleganza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Chatta con me
Ciao 👋
Vorrei maggiori informazioni